{SEDE ITALIA} ADDETTO ASSISTENZA TECNICA

DESCRIZIONE

COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI:

Formazione tecnica (diploma o laurea)
Esperienza consolidata in ambito di assistenza tecnica ed installazione impianti nel settore ascensori e montacarichi
Conoscenza delle norme tecniche di settore
Conoscenza dei quadri di manovra (HW e SW)
Conoscenza delle principali centraline idrauliche
Orientamento al cliente e doti relazionali
Capacità di lavorare sotto pressione
Predisposizione al lavoro di squadra
Problem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche operative
Conoscenza fluente della lingua inglese (opzionali in aggiunta francese e tedesco)
Patentino da ascensorista
Utilizzo principali tool di Office (excel, word,…)
Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero (20-30% del tempo)

MANSIONI:

Effettuare l’assistenza tecnica mediante i canali di contatto con DMG SPA
Organizzare sopralluoghi ed esecuzione delle assistenze sul campo in Italia e all’Estero
Proporre miglioramenti di prodotto al Reparto di Sviluppo
Eseguire interventi di formazione tecnica (interna ed esterna) ai clienti

OFFERTA:

Inserimento in azienda a tempo indeterminato.

CORE BUSINESS:

progettazione e produzione di componentistica e quadri di manovra per il mercato dell’ascensore.

SEDE DI LAVORO:

ITALIA – Via delle Monahelle 84/c – Pomezia (RM)

ORARIO DI LAVORO:

Full-time

CARICA LA TUA CANDIDATURA


    * Fields marked with asterisk (*) are mandatory

    I've read and accepted the PRIVACY POLICY

    C A N D I D A T U R A   S P O N T A N E A

    Se la tua figura non corrisponde alle posizioni attualmente aperte, ma vuoi ugualmente inviarci la tua candidatura spontanea, puoi farlo mandando una email con allegato il tuo CV in formato PDF all’indirizzo [email protected]  Torna alla pagina principale Careers