PITAGORA 4.0 Il sistema elettrico connesso di DMG

DMG è orgogliosa di presentare il nuovo sistema precablato PITAGORA 4.0.
Un nuovo e innovativo sistema elettrico per ascensori, nativamente connesso, in grado di fornire prestazioni ineguagliabili sia nelle installazioni nuove che in quelle esistenti.

Nel cuore del sistema Pitagora 4.0 si trova una prima assoluta per l'Europa: il Controller integrato + inverter VVVF, un unico dispositivo compatto che comprende la scheda madre DMG e l'unità Fuji LM2.
Le caratteristiche principali del nostro Pitagora 4.0 sono:

- Nuova dimensione dell'armadio di controllo
- Nato connesso. Scoprite quanto è facile collegare il vostro controllore a Internet e accedere in modo sicuro a parametri, diagnostica e stato dell'ascensore. Con Fusion, la nuovissima App sviluppata da DMG, potrete accedere sia localmente che da remoto al vostro Pitagora 4.0.
- Inverter senza contattore
- Sistema di conteggio con Encoder Assoluto che consente un posizionamento estremamente accurato cabina in tutte le condizioni. Inoltre, la sua certificazione elimina la necessità di tutti i dispositivi di sicurezza elettromeccanici nell'albero.
- Un solo cavo di traslazione nell'albero
- Un nuovo box Top of cabina , facile e semplice da precablare
- E la cosa più importante... circa 12 ore in meno per l'installazione.

VISITATE il sito di Pitagora o trovate la persona giusta alla DMG con cui parlare attraverso la nostra pagina dei CONTATTI.