Interlift 2023: Eleviamo il futuro della tecnologia degli ascensori

L'industria ascensoristica mondiale si è riunita ad Augsburg, in Germania, dal 17 al 20 ottobre 2023 in occasione della fiera Interlift 2023.
Questo evento di quattro giorni ha riunito i leader del settore e i professionisti di tutto il mondo, esplorando le tecnologie più avanzate: la tecnologia degli ascensori all'avanguardia.

Innovazione nelle pulsantiere per ascensori:

DMG ha presentato a Interlift 2023 nuove pulsantiere per ascensori che vanno oltre il design convenzionale. Abbiamo mostrato prodotti che migliorano l'estetica dando la priorità alla funzionalità e all'esperienza dell'utente, spaziando da design eleganti e moderni a opzioni personalizzabili.

Sistemi visivi trasformativi:

I nostri sistemi multimediali e display di ultima generazione sono pronti a rivoluzionare l'esperienza di interazione con i passeggeri. Questa integrazione non solo migliora l'estetica, ma contribuisce anche ad aumentare l'efficienza e la soddisfazione degli utenti. Abbiamo dimostrato il potere di trasformazione dei sistemi visivi negli ascensori.

Quadri di manovra pronti per il futuro:

La spina dorsale della tecnologia degli ascensori, con un salto nel futuro. DMG ha presentato i suoi sistemi di controllo avanzati che ottimizzano le prestazioni degli ascensori, aiutano a migliorare l'efficienza energetica e i processi di manutenzione. I nostri quadri di manovra sono la dimostrazione del nostro impegno verso sistemi di ascensori intelligenti che utilizzano già funzioni di connettività smart e mirano alla manutenzione predittiva.

Interlift 2023 ha attirato partecipanti da tutto il mondo, promuovendo una comunità globale dedicata al progresso del settore ascensoristico. Professionisti, ingegneri, architetti e leader del settore si sono scambiati idee, hanno condiviso conoscenze e hanno dato vita a collaborazioni che plasmeranno il futuro della tecnologia degli ascensori.

Guardando indietro a questo evento, siamo ispirati dai progressi che daranno forma al futuro del trasporto verticale. Le pulsantiere, i sistemi visivi multimediali e i quadri di manovra presentati a Interlift 2023 sono le fondamenta di un futuro più intelligente, efficiente ed esteticamente gradevole.